Fish lab: Un laboratorio gastronomico a Castellammare di Stabia


Esposizione prodotti 
E' un vero e proprio piccolo laboratorio gastronomico. Tutto a vista, tutto a portata di mano, da toccare, annusare, guardare. I prodotti, i vini e la cucina stanno li a un palmo dalla tua mano. Tutto è visionabile, da scegliere, da assaggiare. Il centro della proposta è il pesce. 
Finger food 
Dal crudo al cucinato. Con ottime elaborazioni. Carta breve fatta di 3 antipasti, tre primi, tre secondi, e due dolci. Carta dei vini selezionata con ricarichi onesti. L'ambiente è piccolo ma accogliente. In Estate ha qualche tavolo all'esterno.
Dehor esterno

 Offre una formula flessibile, libera direi. Quasi da wine bar. Ma qui l'offerta gastronomica vale la pena assaggiarla. Noi abbiamo provato un polpetto cotto a bassa temperatura con pomodorini corbarini e biscotto stabiese, molto buono e le linguine con tartufo di mare passata di borlotti e salsa di pecorino, buono. 
Chef a vista

Come dessert una rivisitazione del Tiramisù proposto a forma di cannolo e una zuppetta di frutti di bosco con nuvole di crema diplomatica entrambi gustosi. Con una bottiglia di Pinot nero Zanetti a 18 euro e un Rum abbiamo speso in due 60 euro.


La cuicna

 Ci sono menu degustazioni a 40 euro la media di ogni piatto è intorno ai 15 euro e 6 euro per il dessert. Insomma un locale nuovo in una città che comincia a dare i primi segni di risveglio nel campo dell'enogastronomia.
il giovane patron Alessandro Esposito 

 Una esperienza da incoraggiare e provare


















Fish Lab
Corso Alcide De Gasperi 58
Castellammare di Stabia (Na)

Le foto sono tratte dal sito www.ditestaedigola.com che si ringrazia

Commenti